Prenatal 1 – finite nella differenziata

il premier irlandese Cowen

Pur di non pagare più le multe della UE, la Microsoft inserirà nella nuova versione di Windows la possibilità di disattivare Internet Explorer. Confalonieri lamenta una disparità di trattamento da parte della UE, infatti dal decoder digitale terrestre è da tempo possibile rimuovere Rete4.

Silvio Berlusconi si dice “dalla parte del Pontefice quando enuncia principi impopolari e non alla moda tra intellettuali e giornalisti”. Attesa a Milano per l’arrivo della collezione Idee Intellettuali primavera-estate.

Brunetta attacca: Gli studenti sono come guerriglieri. Appresa la notizia Ingrid Betancourt prende d’assalto la mensa della Sapienza.

A causa di una terribile caduta con gli sci è morta l’attrice Natasha Richardson, moglie di Liam Neeson. “Era la mia musa oltre che un punto di riferimento, lascia un vuoto incolmabile” ha dichiarato Calisto Tanzi a proposito dell’arresto di Bernard Madoff, responsabile di una frode senza precedenti in USA.

Spaccarotella ai familiari di Gabriele Sandri “Sono pronto a incontrarli domani stesso”, ma “in un posto privato lontano dalle telecamere, lontano dai microfoni” dando loro 30 secondi di vantaggio.

In Angola Benedetto XVI parla davanti a 20.000 giovani, morte due ragazze a causa della calca. Il preservativo non le avrebbe salvate.

Buffo episodio a Washington dove il premier irlandese Cowen ha letto per sbaglio una parte del discorso di Obama, accorgendosi dopo qualche secondo dell’errore. Cowen non è nuovo a simili gaffes, già una volta in visita in Italia lesse per sbaglio un pezzo del discorso del Premier, fermandosi un attimo prima di farci sapere come finiva la barzelletta della moglie ninfomane e dell’idraulico.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: