Se usi la Delorean poi sembra che io copi, o che ti odi :)

Bin Laden attacca gli USA sul clima e annuncia “entro 10 anni attentati a impatto zero”

Iraq: giustiziato Ali’ il chimico. E qualcuno dirà che c’è un mondo migliore.

Conducente d’autobus sotto stupefacenti si scontra con auto guidata da ubriaco. Le immagini del cid sulla prossima copertina dei Flaming Lips.

Tag: , , , , , , , , , ,

7 Risposte to “Se usi la Delorean poi sembra che io copi, o che ti odi :)”

  1. MelissaP2 Says:

    dai, se mi porti a cena fuori, facciamo pace =)

  2. la Volpe Says:

    ^^

  3. pietro errante Says:

    ho molto apprezzato la citazione di quella di Alì il chimico. 🙂

  4. la Volpe Says:

    ehehe sì pietro, è brillante anche se non proprio divertente… ma la satira è anche questo

  5. Jonathan Grass Says:

    quinto! Ah, cazzo ma è il mio blog…
    Che ci fate qui? 5 commenti, manco fosse quello di prefe. Di questo passo mi toccherà trovarmi un soggetto da parafrasare ogni lunedì.

  6. Sciuscia Says:

    “Iraq: giustiziato Ali’ il chimico. E qualcuno dirà che c’è un mondo migliore.”

    clap clap clap

  7. Jonathan Grass Says:

    Mi state suggerendo che ho fatto bene a metterla nonostante fosse mezza citazione e mezzo gioco di parole. Per questa volta mi perdono 🙂

Rispondi

